LECABEL (31)

Angeli: Lecabel
Attributo: Dio che ispira
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 17 agosto al 21 agosto
Giorni presieduti: 19 aprile – 30 giugno – 10 settembre – 21 novembre – 1 febbraio
Parte del giorno: 10.00 – 10.20
Sebbene il compito principale di Lecabel sia la protezione del regno vegetale, il suo patrocinio si estende anche all’agricoltura. Chi nasce sotto la sua influenza sarà per natura portata allo studio dell’astrologia e matematica. Il genio contrario ispira avarizia e induce l’uomo a comportarsi in maniera avida nei confronti dei propri simili e ad arricchirsi con mezzi non leciti, cadendo addirittura nella pratica dell’usura.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LECABEL: ispirami, Signore, affinchè il mio lavoro umano sia utile al mio lavoro spirituale. Aiutami, LECABEL, a scoprire nei miei spazi interiori, gli spazi celesti, siderali, così che il mio ritmo di vita si sincronizzi con il mio ritmo cosmico. Fa’ che io sia capace di risolvere i problemi del mio prossimo, di aiutarlo materialmente con le ricchezze frutto dei talenti che mi concedi. In questa ultima tappa della mia evoluzione donami la serenità necessaria per assimilare le esperienze accumulate nelle mie vite precedenti (il cui ricordo si è perduto). Fa’ che le passioni non turbino la mia esperienza e la mia esistenza; che io sia insensibile a qualunque altra bellezza che non sia quella del tuo volto divino.
Lecabel
Formula Magica: Quoniam non cognovi litteraturam, introibo in potentias Domini:
Domine, memorabor jiustitiae tuae solius.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.