IERATHEL (27)

Angeli: Ierathel
Attributo: Dio che punisce i cattivi
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: leone
Giorni influenzati: dal 28 luglio al 1 agosto
Giorni presieduti: 15 aprile – 26 giugno – 6 settembre – 17 novembre – 28 gennaio
Parte del giorno: 08.40 – 09.00
L’aiuto di Ierathel può essere invocato ogni qual volta che si è attaccati o accusati ingiustamente: confonde la mente degli uomini malvagi e di coloro che si servono della calunnia per danneggiare il prossimo, rendendoli innocui o facendo pagare loro il prezzo delle loro colpe. Quest’angelo domina inoltre la diffusione della cultura e della civiltà, e chi nasce sotto la sua influenza ama la pace, la giustizia e la cultura. Il genio contrario, invece, porta intolleranza nei confronti delle opinioni altrui, invidia e perdita della libertà personale.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IERATHEL: signore, permettimi di utilizzare le virtù acquisite nel corso delle mie vite per illuminare con esse la parte oscura del mio universo, della mia esistenza. Voglio essere un fiume di fuoco in cui possa purificarsi, insieme a me, chiunque lo desideri. Permettimi di distribuire la fiamma a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la loro parte di verità eterna. Aiutami IERATHEL, a sorvolare ciò che è profano per penetrare nel dominio del Sacro, del Santo; aiutami a trovare il mio posto nel Cosmo. Fa’ che in me, l’intelligenza sia il riflesso del tuo divino sapere e che nella mia anima, l’ansia di fare, di imparare, perché solo facendo si impara, non si plachi mai. E quando il mio spirito si separerà dal corpo, per salire in alto, conducimi davanti all’eterno, faccia a faccia.
Ierathel
Formula Magica: Eripte me, Domine, ab homine malo, a vero iniquo eripe me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.