Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Attributo: Dio eterno
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 21 ottobre al 25 ottobre
Giorni presieduti: 2 maggio – 13 luglio – 23 settembre – 4 dicembre – 14 febbraio
Parte del giorno: 14.20 – 14.40
L’aiuto di Ielahiah può essere invocato per ogni problema di natura legale, per rendere benevoli i giudici e per uscire vittoriosi da una causa legale. Assicura inoltre la protezione da ogni pericolo legato alle armi e favorisce coloro che devono affrontare i propri nemici per una giusta causa. Chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà per le sue abilità eroiche. Il genio contrario causa la guerra e tutte le pestilenze che ne sono conseguenza: se un tempo ciò poteva ben riferirsi alle malattie sconosciute spesso portate in un paese dagli eserciti invasori (composti da mercenari), oggi esso assume una dimensione sinistra, legata all’uso delle armi chimiche e dell’energia nucleare a scopi bellici.
IELAHIAH: se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia, tienimi nella Tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a farmi giustizia da solo. Guidami, Angelo IELAHIAH, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull’organizzazione e sul funzionamento del Cosmo. Fammi riuscire in imprese ed opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina. E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa, fa di me l’Eroe che, con la sua azione, fa compiere alla società un formidabile balzo in avanti.
Formula Magica: Voluntaria oris mei beneplacita fac, Domine, et judicia tua doce me.