IELAHIAH (44)

Angeli: Ielahiah
Attributo: Dio eterno
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 21 ottobre al 25 ottobre
Giorni presieduti: 2 maggio – 13 luglio – 23 settembre – 4 dicembre – 14 febbraio
Parte del giorno: 14.20 – 14.40
L’aiuto di Ielahiah può essere invocato per ogni problema di natura legale, per rendere benevoli i giudici e per uscire vittoriosi da una causa legale. Assicura inoltre la protezione da ogni pericolo legato alle armi e favorisce coloro che devono affrontare i propri nemici per una giusta causa. Chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà per le sue abilità eroiche. Il genio contrario causa la guerra e tutte le pestilenze che ne sono conseguenza: se un tempo ciò poteva ben riferirsi alle malattie sconosciute spesso portate in un paese dagli eserciti invasori (composti da mercenari), oggi esso assume una dimensione sinistra, legata all’uso delle armi chimiche e dell’energia nucleare a scopi bellici.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IELAHIAH: se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia, tienimi nella Tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a farmi giustizia da solo. Guidami, Angelo IELAHIAH, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull’organizzazione e sul funzionamento del Cosmo. Fammi riuscire in imprese ed opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina. E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa, fa di me l’Eroe che, con la sua azione, fa compiere alla società un formidabile balzo in avanti.
Ielahiah
Formula Magica: Voluntaria oris mei beneplacita fac, Domine, et judicia tua doce me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.