IEIAZEL (40)

Angelo: Ieiazel
Attributo: Dio che allieta
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 1 ottobre al 5 ottobre
Giorni presieduti: 28 aprile – 9 luglio – 19 settembre – 30 novembre – 10 febbraio
Parte del giorno: 13.00 – 13.20
Ieiazel interviene ogni volta che un individuo è stato accusato o, peggio, incarcerato ingiustamente: libera i prigionieri e tiene lontano i nemici. Inoltre, quest’angelo esercita la sua influenza sulla stampa e sui libri: chi nasce sotto la sua tutela amerà leggere e si dedicherà con buoni risultati all’attività artistica, soprattutto alla pittura e al disegno. Il genio contrario accentua tutte le qualità negative dello spirito e dell’anima: porta la tristezza e la tendenza a vivere isolati dai propri simili per odio o sfiducia nei loro confronti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IEIAZEL: svegliami, Signore, dal sogno della regione logica, perché il mio intelletto possa essere fecondato dalle aspirazioni. Vorrei offrire a questa società che mi circonda, una visione equilibrata del Tuo Regno. Permettimi, Angelo IEIAZEL, di liberarmi dai miei nemici interni ed esterni, da tutto ciò che m’imprigiona a livelli inferiori, affinché, attraverso il canale della mia anima, possa circolare, scorrere e diffondersi, il Tuo Messaggio: i doni e i poteri che vuoi accordarmi. Fa che tutti abbiano piena fiducia in me e che, grazie a Te, io arrivi ad una vita spiritualmente elevata, moralmente serena e tranquilla, materialmente prospera e ricca.
Ieiazel
Formula Magica: Ut quid, Domine, repellis oratione meam: avertis faciem tuam a me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.