HEZALEL (13)

Angeli: Hezalel
Attributo: Dio glorificato sopra ogni cosa
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 19 maggio al 23 maggio
Giorni presieduti: 1 aprile – 12 giugno – 22 agosto – 3 novembre – 14 gennaio
Parte del giorno: 04.00 – 04.20
Hezalel è l’angelo il cui aiuto può essere invocato in ogni situazione nella qual è necessario restaurare un rapporto personale che si è deteriorato o spezzato, dalle amicizie fino alla fedeltà coniugale. Le persone che nascono sotto la sua influenza sono naturalmente portate all’apprendimento, all’uso proficuo della memoria e alla prudenza, mentre in genio contrario ispira la presunzione dell’ignoranza e la pigrizia, nonché la menzogna.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HEZALEL: insegnami, Signore, la giusta misura dei doni e dei poteri che mi concedi, affinchè l’immaginazione e la ragione non siano padrone della mia Vita. Fa che i miei desideri accettino i comandamenti del mio spirito, e che la fedeltà regni tra di loro. Aiutami, Angelo Signore, a ricordare le conquiste morali del mio passato, e non permettermi di sbagliare. Distaccami da ciò che è superfluo, insignificante, irrisorio o minimo. Risveglia il mio interesse per ciò che è eterno, perché io possa esprimere la bellezza e l’armonia, la gioia di vivere! Voglio essere il messaggero della Verità eterna!
Hezalel
Formula Magica: Jubilate Deo omni terra: cantate et exultate et psallite.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.