HAKAMIAH (16)

Angeli: Hakamiah
Attributo: Dio che erige l’universo
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 3 giugno al 7 giugno
Giorni presieduti: 4 aprile – 15 giugno – 26 agosto – 6 novembre -17 gennaio
Parte del giorno: 05.00 – 05.20
Hakamiah è il genio della vittoria e del trionfo: tradizionalmente presiede a tutto quello che ha a che vedere con la guerra, le armi, gli arsenali e gli eserciti, e inoltre protegge i capi di Stato. Se trasaliamo queste qualità nella più normale vita quotidiana, Hakamiah ci aiuta a superare gli ostacoli che si frappongono tra noi ed i nostri obbiettivi, permettendoci di raggiungere le mete che c’eravamo preposti. Il carattere dell’individuo nato sotto l’influenza di questo genio contrario porta il tradimento, la ribellione e l’inganno.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAKAMIAH: poiché mi hai destinato ad 3edificare il nuovo Universo, per indicare agli Umani il loro aldilà ti chiedo di incoraggiare la mia azione. Signore, Angelo HAKAMIAH, segui i miei passi, interessati a me, perché se sbaglio la mia Luce non permette agli Umani di comprenderti, le critiche ricadranno su di Te. E le genti diranno: “Perché Dio ha concesso ricchezza e potere a quello là?” mantieni in me un’Alta Spiritualità, non permettere che mi macchi a causa delle passioni che sovente agitano il mio cuore. Dammi la Tua Mano perché possa sempre agire per restituire al Mondo ciò che Tu mi concedi. Farò in modo che gli Umani bevano a fiotti la Tua Luce.
Hakamiah
Formula Magica: Domine, Deus salutis meae in die clamavi et nocte coram te.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.