Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Attributo: Dio buono per se stesso
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 13 luglio al 17 luglio
Giorni presieduti: 12 aprile – 23 giugno – 3 settembre – 14 novembre – 25 gennaio
Parte del giorno: 07.40 – 08.00
Hahiuiah, com’è chiaramente indicato dal suffisso angelico aggiunto alle tre lettere di base, è un angelo della misericordia: può, infatti, essere invocato per ottenere che i propri errori siano perdonati o per essere aiutati a non ripeterli. Tutti coloro che hanno commesso mancanze e ne sono sinceramente pentiti, secondo la tradizione, possono chiedere l’aiuto di quest’angelo per impedire che le loro colpe vengano scoperte, a patto che il loro pentimento sia sincero e che, per il futuro, resistano alla tentazione di commettere altre: esiliati, prigionieri, fuggiaschi, condannati. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo ama la verità e la giustizia, mentre il genio contrario ispira agli uomini le azioni illegali.
HAHIUIAH: tu che sei il mio angelo custode, istruiscimi, guidami perché senza di te rischio di perdermi lungo la via. Tu che hai fatto in modo tale, Signore, che devo seguire i miei sogni e per realizzarli potrei persino infrangere la legge. Prendimi sotto la tua tutela e conducimi verso situazioni luminose, senza scosse, in modo che i miei pensieri restino chiari e io possa capirmi e capirti, Perché voglio essere la Pietra Angolare della tua Opera. Utile a me stesso, al mio prossimo e all’Azione Divina.
Formula Magica: Ecce oculi Domini super metuentes eum: et in eis,
qui sperant in misericordiam ejus.