HAAMIAH (38)

Angeli: Haamiah
Attributo: Dio speranza di tutti i figli della terra
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 21 settembre al 25 settembre
Giorni presieduti: 26 aprile – 7 luglio – 17 settembre – 28 novembre – 8 febbraio
Parte del giorno: 12.20 – 12.40
Le funzioni di Haamiah sono duplici: se da un lato questo angelo protegge l’individuo da ogni forma di energia negativa e da molti tipi di incidenti (in particolare dai fulmini), dall’altro esso domina tutti i culti religiosi, ispirando all’uomo la reverenza di Dio e proteggendo chi cerca la verità. Il genio contrario, d’altro canto, ispira la perdita dei principi religiosi e instilla le menzogne nella mente e nel cuore dell’uomo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAAMIAH: rendi puri, Signore, i miei sentimenti; allontana da me ciò che è in disaccordo con le Leggi Divine. Fa che il mio cuore desideri solo ciò che Tu, HAAMIAH, vuoi per me dal cielo. Insegnami, Signore, l’Arte di combinare l’Acqua (i sentimenti) con il Fuoco (la Volontà) perché cessi in me la lotta tra questi due “fratelli”. E quando io avrò raggiunto la Pace interiore e sarò in grado di agire in modo corretto e utile (al mio prossimo e a me stesso), ti chiedo di concedermi gli attributi della logica e della ragione, affinché possa far risorgere nel cuore degli Uomini la Tua Verità, così la felicità potrà regnare nel Mondo.
Haamiah
Formula Magica: Quoniam tu es, Domine, spes mea: altissima posuisti refugium tuum.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.