ANAUEL (63)

Angeli: Anauel
Attributo: Dio infinitamente buono
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 24 gennaio al 28 gennaio
Giorni presieduti: 21 maggio – 1 agosto – 12 ottobre – 23 dicembre – 5 marzo
Parte del giorno: 20.40 – 21.00
Anauel protegge da qualsiasi tipo d’incidente improvviso e conserva la salute di coloro che lo invocano. Le professioni protette da quest’angelo sono quelle connesse con il commercio, quella di banchiere e di uomo d’affari. Chi nasce sotto l’influenza d’Anauel sarà dotato d’intelligenza sottile e acuta e sarà portato per l’attività commerciale. Il genio contrario ispira tutti coloro che trovano la rovina, sotto ogni punto di vista, a causa della loro cattiva condotta.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ANAUEL: permettimi, Signore, di raggiungere i miei obiettivi spirituali e materiali. Fa che io ponga i mezzi al servizio di una società umana fraterna e solidale. Che tutto, in me, funzioni come in Cielo, che l’armonia del mio essere (e del mio agire) susciti negli altri un desiderio d’emulazione. Concedimi, Angelo ANAUEL, il buon senso, perché non vada perduta neanche una goccia del potere che mi darai in azioni futili e vana. Voglio essere il Finanziere perfetto che Tu rappresenti in Cielo. Voglio che Tu mi faccia intuire dove devo investire, perché il mio Oro si trasformi rapidamente in Luce.
Anauel
Formula Magica: Servite Domino in amore; et exultate ei cum tremore.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.