Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Anticamente il fuoco simboleggiava l’illuminazione spirituale nonché il repentino discernimento. Prima dell’avvento del Cristianesimo, in primavera si era soliti accendere dei grandi falò sulle montagne per invocare il ritorno del sole, poiché per numerose popolazioni pagane esso simboleggiava la forza vitale..
A proposito di qualcuno che all’improvviso approda alla consapevolezza e da una svolta alla sua vita prefiggendosi nuove mete, si dice spesso che si e’aperto alla luce dello spirito.Il significato della runa Kenaz trova riscontro sotto vari aspetti. Kenaz non è solo sinonimo di consapevolezza di se’, di sapere interiore e della fiducia nel fatto che, solcando una terra sconosciuta, la luce splenderà lungo il cammino e verrà indicata la direzione da seguire.Il significato di Kenaz va cercato anche nell’obbligo di armarsi per contrastare le influenze avverse e di acquisire competenze (tecniche) da trasmettere alle generazioni che verranno.
Se durante la lettura la posizione della runa Kenaz appare particolarmente rilevante, significa che si profilano grandi cambiamenti in cui si potranno risolvere molti vecchi problemi e instaurare nuovi rapporti.Si aprono nuove prospettive e sorge il desiderio di esprimersi attraverso l’arte e la creatività. La runa al rovescio prelude invece alla perdita di beni preziosi e alla fine di una lunga relazione ormai logora.
Rivelazione, presa di coscienza improvvisa, ispirazione, luce sul cammino, discernimento, talento artistico.
False speranze, perdita di prestigio, illusioni perdute, atteggiamento inconcludente, vulnerabilita’, spirito inerme, debolezza.