Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
La forza espressa dalla runa Thurisaz provoca il caos che si rivolta contro la società in cui regna l’ordine. Questa runa libera tutte le caratteristiche negative dei giganti del ghiaccio. Per designare la loro connaturata crudeltà, nei paesi scandinavi si era soliti chiamarli “adescatori di donne”.
La runa in questione rappresenta una forza dirompente, che occorre riconoscere tempestivamente e tenere a bada poiché altrimenti si rivolterebbe- quasi all’istante- contro colui che l’ha innescata.
La runa Thurisaz esprime i piccoli risentimenti che occorre elaborare quotidianamente. Di per sé, come le spine, sono solo fastidiosi, ma a tratti, complice la mancanza di obiettività o d’introspezione, potrebbero assumere proporzioni gigantesche non commisurate alla causa scatenante. Sarebbe opportuno discutere dei problemi con gli amici, aspettando pazientemente il vostro turno. Non giungete a conclusioni affrettate; la prudenza non è mai troppa.
Forza che è fonte di caos; raggiri; disturbo, ostacolo, limitazione.
Inganno, perversione, corruzione, seduzione(soprattutto da parte di una donna).