Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Questa runa rappresenta i raggi che il sole invia sulla terra, si tratta cioè di una forza dinamica, mobile e attiva. Sowild costituisce uno dei simboli del cerchio del sole. La forma evoca una saetta, e come la saetta anche in questa runa può colpire all’improvviso per spazzare via le forme eccessivamente vecchie: nondimeno essa è parimenti indicativa di nuovi valori. La 26° lama degli arcani maggiori dei tarocchi (la torre) evidenzia come basti un fulmine per disintegrare possenti torri di pietra. In linea di massima, Sowild guida il consultante verso la meta che ha già scelto e che sta seguendo per sua natura. Sowild lampeggia in lontananza come una boa luminosa infondendo coraggio e fiducia a colui che cerca.
Se nel corso della divinazione esce la runa del sole, viene evidenziata una notevole vitalità o un irrefrenabile spirito di intraprendenza che pervade il consultante. Questa è la runa della fioritura che ci esorta ad attingere a piene mani ai nostri talenti, anche se ci appaiono inconciliabili. Vi si cela anche un monito contro la presunzioni e L’esaurirsi delle riserve energetiche.
In contrapposizione con la forza difensiva di Algiz (runa15) la forza solare di Sowild è di matrice aggressiva. I tentativi di fare un uso improprio di questa energia culmineranno nel buio e nella disperazione.
Intraprendenza, equilibrio, forza di volontà. Motivazione, tenacia, prontezza di riflessi, ardimento.
Ipereccitabilità, spirito vendicativo, distruttività, invidia.