Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
La runa Naudiz simboleggia il principio dell’universo che oppone resistenza. Come per la runa Hagalaz, tutto sfugge al controllo del singolo individuo essendo il risultato ineluttabile della legge di causa ed effetto. In questo caso si assiste alla trasposizione nella realtà concreta del principio fondamentale che governa l’azione e la reazione. Questa runa legata al destino, che affonda le sue radici nel buio e nel freddo, manifesta giocoforza il bisogno di luce e calore, i quali tuttavia possono emanare solo dalla propria interiorità.
Questa runa manifesta la maturazione delle idee e dei propositi, della nascita, dell’attesa e del destino, che da’ i suoi frutti purché si abbia pazienza.La runa Naudiz è la metafora di colui che porta un fardello scomodo e pesante.Essa evoca anche un senso di sopportazione – quantunque si sappia che è sbagliato – e dona la forza per accettare di buon grado la sofferenza rendendola produttiva nei limiti del possibile, pur se la speranza che giungano tempi migliori è ridotta al lumicino.
Sopportazione, resistenza; capacità di cogliere le opportunità che offrono una via d’uscita; fermezza.
Preoccupazioni, carestia, ansia, povertà, sfinimento, paura, resistenza altalenante alle avversità e alle iniquità.