Caro Ismaell,
non ti nascondo che quando ti ho scritto ero non poco, ma molto diffidente…..avevo paura di rimanere fregata, di spendere soldi per niente, ma dopo aver parlato e scritto con molti altri tuoi colleghi, mi sei sembrato il più professionale ed il più credibile ed ho voluto fare questa prova con te….e la disperazione era talmente tanta che dovevo provare.
Avevo perso la persona che amavo di più sulla terra, l’unico uomo che ho mai amato veramente e l’avevo perso proprio per la paura di perderlo. E quando mi sono accorta del mio errore era oramai troppo tardi…..Maurizio mi aveva lasciato e per quanto io facessi per riprendere il rapporto, si mostrava inutile e dannoso.
Infatti una delle prime cose che tu mi dicesti dopo che ti detti il via, fu proprio quella che durante tutto il tuo lavoro e anche dopo, non dovevo cercarlo per nessun motivo, che stessi tranquilla, perchè tu lavoravi affinché fosse lui a venire in cerca di me (cosa per me impossibile) e non perchè io gli corressi ancora dietro.
Non ti dico la fatica immane che ho fatto per tutto il tempo che hai lavorato a non cercarlo, a non chiamarlo, a non pregarlo di ritornare. E quando tu mi dicesti che era tutto a posto e che era solo una questione di tempo, non ti credetti, anche perché dal mio punto di vista non era cambiato nulla : non lo vedevo, non lo sentivo, era sparito. Ma tu dicesti che il controllo finale era positivo e mi misi in attesa tra e con mille dubbi.
Ma non passarono 3 settimane dalla fine del lavoro che inaspettatamente Maurizio si fece vivo con una scusa banale….cercava dei gemelli d’oro, per la sua camicia, ed era convinto che li avessi io. Invece mi confessò poi che era solo una scusa per sentirmi, perché stava anche lui soffrendo del nostro distacco e voleva darmi ancora una possibilità. Forte dei tuoi consigli cambiai atteggiamento nei suoi confronti, ed ora che ti scrivo, sono passati 6 mesi che siamo ritornati assieme e non facendo io gli stessi errori di prima lui è diventato l’uomo di sempre….oserei dire ancora meglio.
Sono felice, caro Ismaell e devo a te la mia felicità. Era giusto che ti informassi anche se è passato tanto tempo dal nostro ultimo contatto, la riconoscenza che è in me nei tuoi confronti, non cesserà mai di esistere. Che Dio ti benedica e ti conservi
Tatiana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.