Caro Ismaell,
il problema che mi ha portato a te è stato di tipo sentimentale. Sin da piccola sono sempre stata innamorata di Maurizio, un ragazzo che mi ha sempre voluto bene e che è sempre stato disponibile nei miei confronti, ma che non è mai stato innamorato di me.
L’unica cosa che ha sempre impedito a Maurizio di lasciarmi o meglio di mettermi da parte, è stato il sesso. Tra noi due c’è una intesa sessuale che credo si difficile che ne esista un’altra e questo l’ha sempre portato a me, anche quando era fidanzato in casa con un’altra ragazza. Ma sessualmente era Sonia-dipendente, non poteva stare senza di me ed io di lui, tanto è vero che ci siamo sempre frequentati. Ma come ben sei, e chi più di te??, la vita senza amore non è niente ed il solo sesso non basta a riempire i vuoti che l’amore, il sentimento crea quando non c’è. Ed è stato questo il motivo che mi ha spinto a scriverti: volevo si Maurizio, perché io sono sempre stata innamorata di lui, ma volevo anche che lui si innamorasse di me e non mi frequentasse solo per sesso. Volevo uscire con lui, volevo che ci vedessero assieme da fidanzarti, volevo essere presentata in casa sua, volevo da lui tutte quelle attenzioni non sessuali, che non aveva mai avuto nei miei confronti.
E tu sei stato molto bravo a gestire questo mio problema fino al punto, che ora quasi quasi, il sesso è diventato secondario all’amore che Maurizio porta alla mia persona. Mi sento amata ed ora non facciamo più, scusami il termine, una scopatina….ora noi due facciamo all’amore in tutti i sensi e ti posso assicurare che sono due cose completamente diverse.
Maurizio è molto cambiato sotto questo aspetto dopo che sei intervenuto, non ha alcuna storia, vede solo me e mi fa sentire importante. Ci siamo fidanzati ufficialmente, ed a questo punto ho voluto scriverti e riconoscere il lavoro che ha fatto diventare Maurizio quel qualcosa in più per cui oggi sono felice con al fianco l’uomo che ho sempre voluto diventasse ed amato.
Ecco, caro Ismaell, volevo ringraziarti pubblicamente affinché anche altre persone possano capire che tu sei una persona speciale e che puoi fare la differenza nelle situazioni di insoddisfazione e sofferenza.
Con tanto affetto e gratitudine
Sonia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.