Mio caro Ismaell,
è incredibile ma vero: in pochi mesi lei è riuscito laddove sono falliti numerosi altri operatori del suo settore da me ingaggiati e dove io stessa non riuscivo a tirar fuori un ragno dal buco da 10 anni.
Giuseppe ed io, che ci frequentavamo da 10 anni come amanti clandestini, non abbiamo mai regolarizzato la nostra posizione perchè lui, uomo politico, per una serie di motivi, non poteva o voleva lasciare la moglie per la quale non provava nulla (non ha figli) solamente per un fatto di facciata. Dopo tutti i miei inutili tentativi, e dopo numerosi tentativi fatti da altri suoi colleghi (non so ora quanto o meno validi, ma non ha importanza) continuavo il mio calvario alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarmi ad avere anch’io una famiglia normale che dopo 10 anni pensavo fosse un mio diritto. Ne avevo provati tanti e quando ho visto il suo sito, devo dire la verità, mi hanno “impressionate le sue e-mail di ringraziamento ed ho voluto provare anch’io.
Ora al pari di tanti altri che prima di me le hanno scritto per ringraziarla, sono oggi anch’io qui come loro a dirle grazie perchè finalmente lei è riuscito a far sì che Giuseppe prenda la grande decisione (nonostante tutto) aprendomi ufficialmente quelle braccia che mi hanno stretta furtivamente per 10 lunghi interminabili anni. Ha deciso di lasciare la moglie e di mettere su casa con me, rendendo pubblica la nostra relazione, felice e convinto della sua scelta. Grazie Ismaell, non ci speravo proprio più, ero quasi rassegnata, ma nella vita, come dice lei, non bisogna mai rassegnarsi quando si ama davvero…I’ importante è cercare, e nel mio cercare, ringrazio Iddio, di aver trovato lei.
Sua devota
Lucia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.