Caro Ismaell,
dopo 3 anni di convivenza, il mio lui, Maurizio, senza un vero motivo mi ha chiesto una pausa di riflessione e mi ha lasciato sola andando ad abitare in un altro quartiere di Roma. Sono passati giorni, mesi ed il nostro rapporto piano piano si è completamente sfaldato. Ma se per lui non faceva grande differenza, per me, che ero innamorata alla follia, le cose peggioravano di giorno in giorno ed io stavo andando letteralmente fuori di testa. Alla ricerca della possibile soluzione al mio stato, trovai il tuo sito e decisi, dopo i soliti convenevoli e dopo aver ricevuto da te la conferma che si poteva fare ancora qualcosa, di affidarti il mio caso. Sono stati giorni sofferti, critici, ma la fiducia che ho sempre nutrito nei tuoi confronti, alla fine ci ha dato la vittoria, il risultato per cui avevamo tanto lottato e lavorato. Tutto è incominciato con una telefonata inaspettata, con la quale voleva informarsi come stavo. Alla telefonata è seguito un caffè, poi una cena e poi abbiamo ripreso a frequentarci come una volta, meglio di una volta, trascinati da una passione che non avevamo mai provato.
Ora siamo nuovamente insieme, ma la cosa più strabiliante (almeno per me che conosco Maurizio) è che mi ha chiesto di regolarizzare la nostra posizione sposandoci. Sono la donna più felice al mondo.
Grazie Ismaell per ciò che hai fatto e per ciò che sei riuscito a darmi. Sei e resterai sempre nel mio cuore.
Un grandissimo abbraccio ed un bacio
Giovanna
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.