Caro Ismaell,
sono una ragazza di 27 anni, e decisi di rivolgermi a te perché la mia vita andava tutta a rotoli. Un lavoro a parttime che mi permetteva di sopravvivere, l’amore non ne parliamo: fallimenti su fallimenti, e non riuscivo a capire il perchè di tanto sfortuna e disgrazie.
Tu mi trovasti vittima di negatività imposta (una fattura) che mi togliesti in due volte tanto era radicata sulla mia persona. Poco tempo dopo il tuo intervento trovai un lavoro molto soddisfacente che tutt’ora conservo e dal punto di vista lavorativo ero più che soddisfatta. Finalmente la ruota della vita aveva incominciato a girare dalla parte giusta anche per me. Ma nonostante ciò una cosa mi mancava moltissimo: l’amore. Ritornai da te per l’amore ma non avendo nessuno che mi ispirava in quel momento, optai per intervenire per trovare l’anima gemella. Finito il tuo lavoro, seguendo i tuoi consigli, incominciai a conoscere un sacco di ragazzi e per me già questo era un buon risultato anche se sempre in attesa del mio principe azzurro. Lo conobbi invece per caso sul posto di lavoro, convocato dal mio titolare che voleva fare delle modifiche alla sua azienda e si era rivolta a questo ingegnere. vedendolo senti subito le farfalle nello stomaco, ma non osavo neppure sperare tanto. Invece da subito, nacque tra noi una simpatia che poi si trasformò in un grandissimo amore. Una cosa bellissima, che non avevo mai provato prima e che ha avuto il suo apice con l’anello di fidanzamento che lui ha voluto farmi. Oramai il nostro amore “unico” e consolidato ci fa parlare già di bambini e matrimonio e sono una donna felicissima. Finalmente il mio sogno si è avverato sotto ogni punto di vista e la mia vita è cambiata dopo averti conosciuto. Ti penso spesso, tanto, e ringrazio Iddio di avere trovato una persona come te, specialmente con quello che si sente che capita a chi va dai maghi. Sicuramente ti farò partecipe del mio matrimonio e ti riserverò una bomboniera speciale, come speciale sei stato e sei tu come persona.
Un tanto ti dovevo per riconoscenza e ringraziamento
con tanto affetto
Graziella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.