Gentile Maestro,
è un po’ che non mi faccio vivo e mi scuso per questo. Prima la tormentavo perchè avevo tante domande da farle riguardo il lavoro che stava facendo per me, ma ora che la mia ragazza ed io ci siamo rimessi insieme non ho più motivo di disturbarla, se non con questa mia ultima per ringraziarla.
Mi sento in dovere di dirle GRAZIE, un grazie dal più profondo del cuore visto che proprio al suo intervento, Barbara ed io siamo ritornati felicemente insieme.
Lei è stato fantastico con me, ed ha avuto una pazienza infinita, anche troppa, ma in quel periodo ero talmente giù che l’unico che mi dava un po’ di conforto era lei. Ora mi sento finalmente sereno e con la mia ragazza nuovamente al mio fianco sento di poter affrontare qualsiasi problema con più grinta e coraggio.
La considero davvero un grande amico e sono sicuro che potrò sempre contare su di lei…e questo mi infonde tanta sicurezza…
Un abbraccio affettuoso e ancora GRAZIE
Franco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.