Caro Ismaell,
grazie, grazie e ancora grazie per avermi riportato Claudio, il mio ragazzo che causa una crisi dovuta a molte incomprensioni e soprattutto ad una terza persona, si era allontanato ed aveva rotto il fidanzamento. Era già un anno che ci eravamo lasciati, ma io non avevo mai smesso di amarlo e sentivo sempre più, ogni giorno che passava, la sua mancanza ed il desiderio di ritornare con lui.
Avevo fatto dei tentativi andati tutti a vuoto mentre lui sembrava felice con la persona che frequentava, anche se i suoi amici mi dicevano che felice non era.
Prima di te mi sono rivolta ad un altra persona ma tutti i suoi tentativi di riportarmi Silvio non hanno dato alcun esito. Poi una sera sono incappata nel tuo sito e dopo averlo letto molto attentamente decisi di contattarti per fare un nuovo tentativo per Silvio.
Abbiamo fatto bingo.!! Nei tempi da te stabiliti è venuto lui – con una scusa banale – in cerca di me, ed ora siamo nuovamente insieme, uniti più che mai, innamorati più che mai e parliamo anche di matrimonio, che prima era per lui un tabù.
Non so cosa cosa tu abbia fatto, ma so che ha funzionato ed alla grande.
Spero, come tu mi hai detto, che i risultati rimangano per sempre, perchè Silvio lo voglio per sempre e tutto e solo per me.
Grata per qunato hai fatto, non mancherò di tenerti informato sul mio futuro, ma intanto con il mio GRAZIE ricevi anche un forte grandissimo abbraccio,
Cinzia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.