Mio carissimo amico, ti scrivo con immensa gioia per dirti che finalmente il mio sogno si è avverato. Io e Roberto siamo finalmente tornati insieme! Io non ho ancora preso coscienza di cio’ perchè sono cosi’ incredula e felice che mi sembra di vivere un sogno. Solo I anno fa’ ero in preda alla disperazione piu’ totale quando Roberto, il mio primo fidanzato mi aveva lasciato e non avevo piu’ pace. Sapevo di amarlo piu’ di me stessa e avrei dato e fatto qualsiasi cosa pur di riaverlo. Così una sera, un po’ come è successo a tutti, ho pensato alla magia..credo sia stata la disperazione a farmi fare un tale pensiero e mi considero fortunata perchè è stata proprio la magia la mia salvezza. Mi è apparso il tuo nome in cima alla lista di operatori ed ho ispezionato attentamente il tuo sito. Non so spiegarti come ma ho provato subito una grande stima nei tuoi confronti e con il cuore in mano ho deciso di scriverti per parlarti del mio problema. Avevo un grande dolore nel cuore e non riuscivo piu’ a vivere. Fin da subito tu mi hai trattata come un’amica ed io mi sono totalmente affidata a te. Sei stato sempre al mio fianco e mi hai aiutata costantemente. Hai sopportato tutto di me, disperazione, pianti, angoscia, sbalzi d’umore e fasi di rassegnazione eppure tu NON MI HAI MAI ABBANDONATO. Io non so se bastera’ il resto della vita che ho da vivere per esserti riconoscente. Tu non sei un semplice operatore esoterico, tu non sei un mago, tu sei molto di piu’. Ismaell, tu sei un amico, un padre, un confidente…sei tutto. Per oltre un anno ho avuto solo te ad alleviare le mie sofferenze.
Oltre ad essere estremamente competente nel tuo campo tu sei anche straordinariamente umano e se prima credevo che le cose non accadono per caso..ora lo penso ancora di piu’. Tu mi hai salvata amico mio. So di essere banale in quanto scrivo e faccio ancora fatica a realizzare di essere proprio io a scriverti una letterina di ringraziamento. Mio Dio, io che passavo le ore a leggere tutte le lettere degli altri con la speranza di poterne scrivere anche io una un giorno…sono senza parole. Il mio caso era molto difficile ed ero spaventata dal fatto che nonostante il doppio energetico nulla potesse cambiare. Ho perso molte volte la speranza e invece tu MAI. Mi hai sempre rincuorata e ricondotta sulla strada giusta anche quando commettevo qualche sciocchezza. Adesso io sono felice Ismaell e questo è merito tuo. Da oggi posso dire che ho smesso di affliggerti e di angosciarti con le mie lamentele via e mail :). Sei estremamente paziente tu amico mio. Roberto è piu’ dolce che mai e mi ama davvero molto…non mi sembra ancora vero amico mio . Vorrei che tutti sapessero che la magia esistei Vorrei poter testimoniare che è tutto vero. Mi auguro di cuore che tutte le persona che in questo momento sono disperate possano affidarsi a te. Ti voglio tanto bene amico mio e so che per qualsiasi cosa potro’ sempre ntare su di te.
Angela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.