HAAIAH (26)

Angeli: Haaiah
Attributo: Dio nascosto
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: leone
Giorni influenzati: dal 23 luglio al 27 luglio
Giorni presieduti: 14 aprile – 25 giugno – 5 settembre – 16 novembre – 27 gennaio
Parte del giorno: 08.20 – 08.40
E’ il protettore dei giusti in tutte le questioni che hanno a che vedere con la giustizia, permettendo loro di uscire vincitori da qualsiasi trappola legale nella quale siano stati fatti cadere: induce i giudici a scoprire in modo indiscutibile la verità e a scagionare i puri di cuori da 2qualsiasi accusa ingiusta. Haaiah domina inoltre il mondo della politica, esercitando la propria influenza su coloro che svolgono la carriera diplomatica e su tutti i trattati e le convenzioni che essi possano stipulare. Il genio contrario ispira la cospirazione e il tradimento.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAAIAH: Spero, signore di essere depositario sulla terra della tua luce, colui che è degno di portare il tuo libro. E se tu mi concedi il potere di arbitrare i conflitti tra persone e popoli, aiutami affinchè io possa risolverli in una prospettiva umana elevata, pensando alla felicità delle genti e in armonia con le meccaniche che fanno alzare il tuo universo. Risveglia in me l’ansia per la vera spiritualità affinchè la luce che mi offri mi renda il tuo ambasciatore, tuo socio nell’opera del mondo. Perché così io posso impegnare utilmente la mia vita, nella gioia, nella pace, nella ricchezza morale e materiale, nella fortuna.
Haaiah
Formula Magica: Clamavi in toto corde meo, exaudi me, Domine, justificationes tuas requiram.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.