CAHETHEL (8)

Angeli: Cahethel
Attributo: Dio adorabile
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: Toro
Giorni influenzati: dal 24 aprile al 28 aprile
Giorni presieduti: 27 marzo – 7 giugno – 18 agosto – 29 ottobre – 9 gennaio
Parte del giorno: 02.20 – 02.40
Quest’angelo dona all’individuo nato sotto la sua influenza una mentalità fortemente pratica, propensa agli affari e al lavoro, soprattutto in campo agricolo. In generale, Cahethel domina l’agricoltura e qualsiasi tipo d’attività che serve a produrre il sostentamento degli uomini; da un punto di vista spirituale, quest’angelo induce nell’uomo un senso di profonda gratitudine verso il Creatore per le ricchezze naturali presenti sulla Terra. Infine, il suo intervento allontana gli spiriti malvagi e le energie negative, facendo scendere su chi lo invoca la benedizione e la protezione di Dio. Il genio avverso porta ingratitudine verso Dio e danneggia i frutti della terra.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

CAHETHEL: Signore, che da Te ho ricevuto infiniti doni e poteri. Le mie labbra parlano senza sforzo, del mondo che Tu hai creato e dalle mie mani plasmano la Tua materia primordiale. Tu mi hai permesso di riuscire, o CAHETHEL! Tu hai posto, tra Te e me, recinti, palizzate, terreni, giardini e proprietà; tutti ostacoli che mi allontanavano dalla tua presenza divina. Ma Tu hai infuso in me anche l’ardore per superarli. Fa, Signore, che questo ardore sia ciò che di più forte c’è in me, affinchè possa superare d’un balzo le barriere, oltrepassare gli ostacoli, strapparmi alla bellezza dei giardini e dei campi; vincere anche le lusinghe della celebrità, per correre veloce verso la Tua Sorgente di Vita. Liberami, Signore, dalla vanità, e io saprò liberarmi dalle schiavitù dell’abbondanza.
Cahethel
Formula Magica: Venite, adoremus et procidamus ante Deum: ploremus coram Domino, qui fecit nos.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.