Caro Ismaell,
sono felice di testimoniare che grazie a te ho risolto il mio problema d’amore.
E posso dire che se inizialmente ero titubante ed avevo qualche dubbio, è la prima volta che mi avvicino alla magia e faccio queste cose, con il passare del tempo ogni mio dubbio è svanito e man mano che il tempo passava, anche se non vedevo alcun risultato, la mia fiducia in te diventava sempre più grande, tanto è vero che aspettando il risultato, avevo dentro di me una calma ed una serenità che non avrei mai immaginato di avere.
Infatti, specialmente i primi tempi ero sempre ansiosa e tormentata dal pensiero che Marzio non sarebbe tornato…..poi invece sentivo la tua vicinanza, (cosa per me molto importante) e anche senza vedere nulla, una calma ed una serenità indescrivibili hanno preso la mia persona, fino a quando il mio desiderio si è realizzato grazie a te, ed ora siamo nuovamente insieme e felici.
Non è facile, credimi, rimanere sereni senza ricevere una telefonata, un messaggio o un cenno che le cose stanno cambiando. Avevo solo le tue rassicurazioni e la convinzione che sei una persona seria e che stavi facendo tutto il possibile per me. Sai, con quello che si legge in giro sui maghi, qualche perplessità, specialmente i primi tempi l’ho avuta. Ma quando il tempo mi ha fatto conoscere la persona che sei, ho ringraziato il Signore di aver trovato la persona giusta e di non essere caduta in mano a qualche approfittatore.
Ti voglio ringraziare pubblicamente, caro Ismaell e riconoscere che sei una persona veramente competente e molto seria nel tuo lavoro ed il fatto che tu sia l’unico a pubblicare centinaia di lettere e di mail come la mia, dimostrano secondo me la tua competenza e che la Magia esiste, bisogna solo trovare la persona giusta detentrice di tale Conoscenza. E tu lo sei.
Grazie ancora di tutto e sappi che sarai sempre nel mio cuore
Angela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.