Caro Ismaell,
se la Magia ha un nome, quello deve essere sicuramente il tuo.
Non starò a dire e scriverti, come molti hanno fatto e giustamente, in quanto rispecchia la pura verità, della tua professionalità, della tua disponibilità, della tua trasparenza e della tua serietà. Mi atterrò solamente ad alcuni fatti che per me sono incontrovertibili e che dimostrano le tue capacità e la tua abilità nel manipolare forze che molti (quasi tutti, io compresa) non sapevo neppure esistessero.
Ma quando sei disperata, quando soffri come un cane, quando sei sola e non sai cosa fare, allora ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di cercare conforto e di uscire dalla situazione in cui ti trovi, ed io mi sono aggrappata a te. E, da quello che leggo e da quello che sento, mi considero anche fortunata ad aver scelto te per primo e non essere caduta in mani diverse che sicuramente avrebbero approfittato del mio stato.
Tu invece, da subito, hai saputo tranquillizzarmi e gestire il tutto in maniera davvero encomiabile, e mi sei stato vicino fino a risultato ottenuto. Qual’era il mio traguardo? Far ritornate Marzio, innamorato nuovamente di me, che mi aveva abbandonata per un’altra donna dopo 4 anni di fidanzamento ed alle porte del matrimonio.
Momenti terribili, che non auguro a nessuno, ma che oramai fanno parte di un lontano passato che non voglio neppure ricordare.
Quello che so e che ricordo con piacere invece, è che dopo che ti sei preso cura di me, e dopo aver fatto quello che andava fatto, Marzio è tornato da me, ha lasciato l’altra, e chiedendomi scusa in tutti i modi è ritornato ad essere l’uomo adorabile di prima, l’uomo che mi vive quotidianamente e che per lui sono diventata il centro del mondo.
Ecco la tua Magia, caro Ismaell: hai saputo capovolgere ed in maniera egregia una realtà sentimentale sulla quale nessuno avrebbe scommesso una cicca.
Per questo la mia riconoscenza e gratitudine non avranno mai fine e quando sarò vecchia e magari circondata dai tanti nipotini, racconterò loro di maghi e di fate sapendo che non sono solo favole, perché io ne ho conosciuto uno.
Un abbraccio forte e sincero
Diana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.