SITAEL (3)

Angeli: Sitael
Attributo: Dio, speranza di ogni creatura
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 30 marzo al 3 aprile
Giorni presieduti: 22 marzo – 2 giugno – 13 agosto – 24 ottobre – 4 gennaio
Parte del giorno: 00.40 – 01.00
Coloro che nascono sotto l’influenza di quest’angelo presenteranno sempre una forte tendenza all’altruismo e alla magnanimità nei confronti del prossimo, nonché un forte amore per la verità in ogni sua forma e in ogni campo del sapere umano e divino. Si chiede l’intercessione di Sitael per ogni situazione in cui è necessaria la protezione divina: il Salmo 90 infatti, il cui secondo versetto è attribuito a questo angelo, è tradizionalmente un salmo di protezione, e recitarlo evita all’individuo ogni situazione di pericolo. Inoltre, protegge da ogni forma di negatività e dia attacco, sia fisico che psichico. Il genio negativo istiga l’uomo alla menzogna e all’ipocrisia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

SITAEL: permettimi, Signore, di riconoscere quelli che un tempo sono stati i miei fratelli, i miei amici, i miei compagni, i miei avversari…quelli che ho amato, che ho odiato, per creare insieme una speranza nuova. Mettimi, SITAEL, nel cuore del conflitto, affinché il tuo Amore, che scende goccia a goccia nella mia immaginazione sia il solvente attivo che dissipa i venti violenti, le tempeste, gli uragani e gli scontri. SITAEL, fa di me un uomo fedele, fedeltà verso chi sta in Alto, fedeltà vesto chi sta in Basso. Fa che sia l’uomo equilibrato, tra le posizioni che si affrontano. Non lasciarmi cadere nella tentazione di schierarmi a fianco o di uno o dell’altro. Ovunque, in ogni momento, fa’ di me Signore, un essere portatore di speranza!
Sitael
Formula Magica: Dicet Domino, Susceptor meus es tu, et refugium meum: Deus meus, sperabo in eum

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.