Caro Ismaell,
una piccola letterina per un GRAZIE grande come una casa.
Come ti avevo anticipato nella mail precedente, tutto è andato nel migliore dei modi e Tiziano si è molto ridimensionato ed è cambiato radicalmente.
Ora mi sento amata come Tiziano non ha mai fatto in 9 anni che siamo fidanzati, e per la prima volta, domenica scorsa, parlando con i miei genitori, ha formulato l’idea di andare a vivere insieme. Mia madre vorrebbe un matrimonio regolare, ma Tiziano ha detto che eventualmente ci sposeremo quando rimarrò incinta….e se va avanti così, sono convinta che tale evento succederà molto presto.
Io sono stata zitta perché so che il matrimonio è nelle sue intenzioni, solo che rifiuta l’idea che qualcun altro glielo proponga. Lui dice che deve essere una scelta sua e lo farà quando sarà il momento. Ma già il fatto di formare una famiglia è un grandissimo passo in avanti per chi conosce Tiziano, che aveva sempre sostenuto che non avrebbe mai messo su casa con nessuno.
Ma questo succedeva prima che tu ti prendessi cura di me. Ora le cose sembrano semplici, facili, vengono tutte da sole, l’una dietro l’altra….non mi sembra neppure vero
Avevi ragione tu, grande Maestro: quando le cose avrebbero incominciato a succedere, poi sarebbe successo tutto come una cascata e non sarebbe stato necessario fare più nulla.
Sono molto felice caro Ismaell di averti affidato il mio caso , la mia vita, la mia felicità, perché tu hai saputo capovolgere la mia realtà come si fa con un calzino.
Neppure con le più ottimistiche previsioni potevo sperare in qualcosa di meglio, e per questo ti sarà riconoscente tutta la vita.
Ti ringrazio tanto, caro Ismaell. Con affetto e tanta stima
Giovanna
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.