Caro Ismaell,
come vedi dopo tanto tempo ti scrivo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto.
La mia storia sembra banale….ma non lo è.
Cominciò tutto quando lavoro, affetti e cose di tutti i giorni piano piano stavano andando male.
Premetto che io credo nella magia ma non pensavo avessero colpito anche me …dopo un po’ di tempo ti contattai anche perché la cosa stava degenerando e non era più un caso. Litigavo con il mio compagno, il figlio aveva perso lavoro e non riusciva ha trovarlo. Tu dopo avermi analizzato mi scrivesti che mi avevano inviato delle negativa, verosimilmente riferibili a fattura….affinché tutto andasse male: lavoro, casa, famiglia ma anche cose banali …
Non persi tempo anche perché tu mi dicesti, che la cosa era già in stato di avanzato e la tua paura era che diventasse cronica,….
Non aspettai molto dopo qualche giorno iniziasti il lavoro. Io ero sempre agitata, sembravo indemoniata, non mi riconoscevo più, ma con il tuo amore è tanta ma tanta pazienza sei arrivato alla fine ….
Al controllo ricordo che c’era ancora un problema. Tu prendesti di nuovo in mano la situazione e riuscisti ad appianare ogni cosa, ed oggi, posso dirti che è tutto risolto.
Tu Ismaell mi hai ridato la serenità, l’amore, e con l’amore la capacità di rifarmi una vita e darmi tanta positività. Mio figlio ha trovato lavoro ed ora le cose procedono nella normalità.
Come tutte le persone, all’inizio ero titubante, ma adesso dopo tanti mesi posso dire di essere felice: ho trovato lavoro, cambiato casa e paese, e con il mio tesoro tutto bene….
Ringrazio mia madre che dal cielo mi ha indicato te come mio salvatore….sì anche perchè tu hai salvato una persona che vedeva tutto svanire. Che dire? sei una persona seria, professionale e paziente.
Ti abbraccio tvb
Federica
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.