Caro Ismaell,
quando mi rivolsi a te ero quasi sicura che non avresti risolto per nulla il mio problema, ma non volendo lasciare nulla al caso, ho voluto comunque percorrere anche questa strada (quella magica) per poi rassegnarmi definitivamente, senza aver lasciato nulla al caso. Devo anche confessarti che specialmente all’inizio, non sono stata alle regole ed al consigli che tu molto pazientemente mi indicavi…pensavo fossero stupidaggini e pensavo che se la magia esiste non avevano importanza certe regole che mi dicevi di osservare. Ma più si avvicinava la data del controllo finale, più in me era tornata ad accendersi la fiamma della speranza, e visto il tuo impegno e la tua trasparenza, ho incominciato a crederci. E’ stata una delusione non indifferente quando mi dicesti che il primo tentativo era fallito, ma che secondo te, visto come erano le cose, al mio posto saresti andato vanti senza arrenderti alla prima sconfitta. Ti ascoltai per la stima che stava nascendo dentro di me nei tuoi confronti, e anche se non vedevo risultati credevo in te. Una forza strana, una fiducia nata spontaneamente nel mio cuore, mi induceva ad ascoltare i tuoi consigli, a cambiare i miei atteggiamenti , ma anche il secondo tentativo andò a vuoto. Ti chiesi aiuto e consigli (oramai ci stavo credendo) e tu mi dicesti che se ci arrendevamo non avrei più avuto possibilità di ottenere il risultato che desideravo, mentre per contro, dal tuo punto di vista, pur non garantendomi nulla, mi dicesti che eravamo molto vicini al risultato.
Convinta più che mai della strada che mi stavi proponendo, anche se ancora con qualche dubbio, continuai il percorso intrapreso ed alla fine del terzo tentativo mi dicesti che potevo stare serena e che Luigi sarebbe presto venuto da me, in quanto era andato tutto bene ma si doveva radicalizzare quanto ottenuto e che sarebbe stato solo una questione di tempo. Mi facesti ancora dei rinforzi e dopo alcune settimane, improvvisamente le cose incominciarono a capovolgersi ed oggi che ti scrivo, ti informo che da mesi oramai Luigi ed io siamo insieme più felici che mai grazie al risultato da te ottenuto con tanta fatica e con tante tirate d’orecchie perché non seguivo le tue parole.
Oggi sono felice e completa, caro Ismaell, e voglio ringraziarti per la felicità che hai saputo donarmi grazie alle tue pratiche.
Scusa questa mia lunghissima lettera, ma come mi hai insegnato, se si lotta si può vincere…se ci si arrende si può essere solo perdenti.
Grazie grande Ismaell….che Dio ti benedica per il bene che fai e la felicità che doni.
Tua Graziella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.