Caro Ismaell,
voglio testimoniare e nel contempo ringraziarti per aver fatto felice un uomo che nella vita ha sofferto molto ed è stato quasi sempre da tutti emarginato, nonostante si parli molto di emancipazione e di integrazione.
Sono un ragazzo omosessuale che si è rivolto a te perché innamorato di un altro ragazzo che però non mi amava, ma mi usava solo per il sesso.
Io stupido perché innamorato, ho accettato pur di stargli vicino, questa cosa, ma con il passare del tempo il tutto è diventato insopportabile anche a causa dei suoi numerosi tradimenti. E la mia sofferenza mi ha portato alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi, ed in internet ho incontrato te, e ringrazio il cielo che sia successo.
Mi sono rivolto a te perché io avevo intenzioni serie, volevo mettere su una famiglia con Lucio e se per lui la nostra storia era solo sesso, per me era Amore.
Grazie a te, mio caro ed insostituibile amico, il mio sogno si è realizzato. Incredibilmente, lo dicono tutti quelli che lo conoscono, Lucio è cambiato dal giorno alla notte: ha incominciato ad essere più dolce ed affettuoso con me, ha smesso di trattarmi male, un po’ alla volta ha smesso di uscire con altri fino al giorno che inaspettatamente (ma neanche tanto, visto il lavoro che avevi fatto per me) si è dichiarato, mi ha detto che si è trovato innamorato di me, che non gli importava di nessun altro e ci siamo messi insieme ufficialmente.
Ora siamo una coppia fissa e molto felici, ed io grazie a te, ho conosciuto quella felicità che per me era solo una chimera, ma che tu hai saputo trasformare in una meravigliosa realtà.
Ti ringrazio con tutto il cuore e spero di incontrarti un giorno per poterti abbracciare personalmente
tuo Giuseppe
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.