Caro Ismaell,
tu mi hai insegnato che il destino non esiste, che la nostra felicità dipende da noi, che dobbiamo lottare per avere ciò che ci sta a cuore e che non dobbiamo rimanere passivi di fronte alla vita, ma reagire ogni qual volta le cose non vanno bene: MAI arrendersi.
E alle tue parole hai applicato anche la pratica, e quando Maddalena mi ha lasciato per un altro ragazzo, dopo un anno di sofferenza, di dolore intenso con il mio amore che diventava sempre più grande invece che dimenticare e diminuire, una mia amica mi fece vedere il tuo sito, per me è stata come una illuminazione. Ti ho scritto e con te ho seguito un percorso di ritualistiche, che sebbene avessimo contro ogni cosa, alla fine mi ha portato vicino nuovamente Maddalena, che ha lasciato l’altro e si è rimessa con me.
Non credevo possibile che dopo un anno che mi aveva lasciato Maddalena sarebbe ritornata, ma tu mi hai dimostrato che con la magia questo è stato possibile ed i miei genitori, che mi sono sempre stati vicini in questa vicenda, anche a loro sembra incredibile che siamo riusciti ad ottenere questo con la magia.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per essermi stato sempre vicino e sostenuto nei momenti di disperazione più grande. Con te la mia speranza non è mai venuta meno, ho creduto in te e nella Magia ed alla fine abbiamo vinto ed ora sono veramente felice.
Ti ringrazio caro Ismaell e ti prego di starmi sempre vicino.
Tuo estimatissimo
Michele
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.