Caro Ismaell,
ti scrivo queste poche righe, grato per essere riuscito a riportarmi la mia Rosaria che mi aveva lasciato perché si era innamorata di un’altra persona….almeno così sembrava a lei.
Sta di fatto però, che dopo 2 anni che eravamo insieme, di punto in bianco, dopo una piccola crisi, lei mi dice che non se la sente di andare avanti, che forse quello che prova per me non è amore, che ha bisogno di una pausa di riflessione e via dicendo.
15 gg dopo la nostra separazione che doveva essere temporanea, senza che mi avesse detto nulla, vengo a sapere che frequenta un altro ragazzo, di colore. Ho pensato subito che me l’avesse portata via con la magia (sai loro fanno di queste cose) ma poi, dopo che mi sono rivolto a te, tu mi hai assicurato che non mi aveva lasciato per qualcosa di magico,ma si era semplicemente infatuata da questa persona e che avevamo buone probabilità di riportala da me intervenendo esotericamente.
Ti ho affidato subito il caso e nei tempi che mi avevi detto, le cose si sono riappianate: Rosaria l’ha lasciato, mi ha contattato lei (tu mi avevi detto di non cercarla e lo ha fatto lei) e dopo doverosi chiarimenti abbiamo deciso di riprendere la nostra storia e di cancellare questo brutto episodio e far finta che non sia mai successo.
E’ stata dura caro Ismaell, specialmente quando non vedevo i risultati e pensavo di averla persa per sempre, ma tu mi hai sempre sostenuto e tranquillizzato e oggi devo dire che avevi ragione.
Ti ringrazio tanto e ti sarò per sempre riconoscente
Giuseppe
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.