Legare sentimentalmente, con incantesimi d’amore di magia rossa e bianca, o creare legamenti d’amore contemporaneamente per due persone diverse, è possibile?
Molte persone si trovano nell’imbarazzante posizione di amare contemporaneamente 2 persone, ma non sono in grado di fare una scelta precisa e vorrebbero tenersele entrambe senza far soffrire o l’una io l’altra, perché innamorate di entrambe. Ed allora si rivolgono alla Magia per cercare di fare dei legamenti d’amore o degli incantesimi di magia rossa, per vincolarle sentimentalmente non sapendo rinunciare o scegliere l’una o l’altra.
In Magia però, come in tutte le cose, vigono delle regole, alle quali non ci si può sottrarre e quello che umanamente può essere concepito ed ammesso, come amare contemporaneamente due persone e/o non sapere fare una scelta tra due amori, in magia non è ammesso.
Infatti un intervento magico per legare a se una persona, facendola innamorare con tutto ciò che ne consegue, è possibile farlo in Magia ma SOLO per una persona. Se lo facessimo per due persone contemporaneamente, le ritualistiche a cui ricorreremo per attuare ciò che desideriamo, si annullerebbero a vicenda e non otterremmo nessun risultato.
Ecco allora che non è possibile fare legamenti d’amore in Magia per due persone diverse contemporaneamente.
Ma allora – potrebbe pensare qualcuno – basterebbe fare prima un legamento e poi finito il primo fare il secondo, aggirando l’ostacolo del contemporaneamente.
Neppure questo è permesso, perché in Magia si può legare sentimentalmente solo una persona. Se si interviene con un secondo legamento verrà meno il legamento fatto precedentemente. Verrà annullato ed i risultati ottenuti con il primo legamento spariranno in breve tempo.
Esiste però una scappatoia per quanti, ad esempio, sposati o conviventi o fidanzati, volessero capra e cavoli, nel senso che, se innamorati di una terza persona, non volessero lasciare il proprio partner per i più disparati motivi.
Ecco che in questi casi si può ricorrere a due ritualistiche diverse e contemporaneamente: la prima servirà per legare sentimentalmente la persona a cui vogliamo fare il legamento d’amore (ad esempio l’amante), la seconda per fare in modo che il partner ufficiale (marito, convivente) non scopra la presenza dell’amante o se ciò dovesse accadere, il tutto avvenga in maniera molto soft ed accettabile senza che si creino le condizioni di dover separarsi dal proprio convivente o marito e far passare l’imbarazzante momento senza che le cose cambino, o degenerino e perdere l’uno o l’altro.
Anche in casi come questi la Magia ci viene incontro e stabilizza rapporti che potrebbero creare problemi – a volte anche non indifferenti – in realtà dal “normale” menage.
Ismaell è considerato uno dei maggiori esperti nel creare e mantenere equilibrati e soddisfacenti nonchè duraturi, tali realtà sentimentali.
Le statistiche dimostrano inoltre che oltre il 40% dei matrimoni e/o convivenze, pur avendo uno dei due o entrambi un rapporto extraconiugale parallelo, si fortificano e durano molto più a lungo di altri rapporti tradizionali o considerati “normali”.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.