Caro Ismaell,
grazie a te ho risolto il mio grandissimo problema che era quello di non trovare una persona che mi completasse e mi amasse per quella che sono. Infatti il mio grave problema (ho 37 anni) era di non aver trovato la persona giusta per me, l’anima gemella, l’uomo della mia vita. Pur avendo fatto tante conoscenze ed aver avuto qualche storia (due anche importanti) regolarmente tutto finiva con l’essere lasciata specialmente quando si arrivava al punto di concretizzare il tutto.
Il massimo che sono riuscita ad ottenere è stato di andare a convivere tre mesi e poi come al solito…..
Mi ero pertanto rivolta a te con la speranza di trovare la persona giusta e devo dire che grazie a te non solo ciò è avvenuto, ma ho ricevuto (per la prima volta in vita mia) una proposta di matrimonio.
Non ti posso descrivere il momento stupendo che sto vivendo, ma Armando si è dimostrato l’uomo che ho sempre sognato, soprattutto per i modi gentili, le attenzioni che mi dedica, le piccole cose con le quali mi dimostra ogni giorno di amarmi.
Ha stima e rispetto per la mia persona, e mi mette al primo posto sempre e dovunque.
Caro Ismaell non è meraviglioso tutto questo??
Se penso a come ero prima di conoscerti mi sembra di essere stata trasportata su di un altro pianeta. Neppure pensavo esistessero persone in grado di dare tanta attenzione e di far sentire viva una persona, come mi sento da quando conosco Armando. Il prossimo anno ci sposeremo e sua madre, come regalo di nozze, ci lascerà la casa di campagna dove andremo a vivere una volta sposati. Insomma, sono felice caro Ismaell e tutta questa felicità la devo a te che sei stato grande, sicuramente molto di più di quanto mi aspettassi.
Grazie e ancora grazie ed aspettati l’invito a nozze. Ti tengo informato.
Un abbraccio grandissimo
Luciana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.