Caro Ismaell,
ti scrivo questa mia con il cuore pieno di gioia, riconoscente e grata di quello che mi hai donato: la felicità.
Sono una donna non più giovane, (50 anni a marzo), sentimentalmente ero sola, con mille esperienze sulle spalle quasi tutte negative, specialmente in amore. Un anno fa, ho rivisto una vecchia fiamma, ci siamo salutati ci siamo scambiati i telefoni ed è iniziata una intensa corrispondenza con sms fino al punto di ritrovarmi innamorata nuovamente di lui. Ma quando glielo ho confessato, lui si è tirato indietro ed i nostri rapporti si sono raffreddati, nonostante anche lui sia libero come me e dicesse di volermi bene. In quel periodo ti ho trovato in rete e non volendo rinunciare a questa persona, ti ho contattato ed abbiamo fatto un lavoro affinchè anche lui si innamorasse di me ed accettasse di starmi vicino e formare una famiglia.
Oggi ti posso dire con immensa gioia che quanto fatto ha ottenuto il risultato desiderato. Massimiliano ed io siamo ora ufficialmente insieme, ed il mese prossimo andremo anche ad abitare insieme. Sono emozionata come una bambina al suo primo amore, ma come dici tu, “l’amore non ha età” e ogni età ha il suo modo di amare.
Ti sarò sempre grata per la felicità che mi hai donato, trasformando la mia vita insensata in qualcosa di inaspettatamente meraviglioso che voglio vivere fino all’ultimo giorno. Un grande bacio ed abbraccio
Mariagrazia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.