Caro Ismaell,
è Renata da Lodi che ti scrive.
Tu lo sai che la cosa più bella per una mamma è vedere i figli sistemati e contenti, ed è per questo che io non riuscivo a darmi pace per mia figlia che, sposata da 9 anni e con 3 figli piccoli ali’ improvviso si era lasciata con il marito. Lei era disperata e depressa, non si occupava più dei bambini, li lasciava a me, non curava più neanche di se stessa ed io non ce la facevo più a vederla in quello stato sempre più magra e sempre più brutta. Il marito, che viaggia molto per lavoro, si era invaghito di una ragazza che lavora in un locale notturno e dopo un po’ di tempo che la frequentava ha deciso di lasciare mia figlia per andare a vivere con lei.
Era talmente rincretinito dietro questa che non si accorgeva che lei pur vivendo insieme continuava a frequentare altri uomini per farsi comperare vestiti e gioielli. Era una a cui non bastava mai. Voleva sempre di più e per dargli quello che voleva, mio genero lavorava il doppio e così aveva anche smesso di venire a trovare i figli e non dava neanche più gli alimenti alla moglie. Alla fine era completamente scomparso e mia figlia che non faceva altro che piangere, era diventata l’ombra di se stessa.
Ad un certo punto ho deciso che dovevo prendere in mano la situazione.
Una mia amica mi ha spinto a venire da te, mi aveva detto che tu l’avevi aiutata. Era tempo che mi diceva “contatta Ismaell, contatta Ismaell “ma io non volevo avere a che fare con certe cose.
Poi però, dopo averti scritto mi sono pentita di non averlo fatto prima perchè con te mi si è aperto un mondo. Per farla breve ora mia figlia e mio genero sono tornati insieme. L’altra non esiste più e finalmente mia figlia ha smesso di piangere.
Hai salvato una famiglia e non sai quanto questo ha significato per me.
Grazie, grazie, grazie.
Con tutta la stima del mondo
Renata
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.