Caro Ismaell,
me lo sono trovato inaspettatamente davanti a casa. Sono rimasta pietrificata, non sapevo ne cosa fare ne cosa dire. Appena mi ha vista mio è venuto incontro e mi ha abbracciata. Davanti alla mia indifferenza ha incominciato a chiedermi scusa e perdono. Ha voluto entrare in casa e la prima cosa che ha fatto, vedendo in cucina i miei genitori, è andato da loro ed ha chiesto scusa per il suo comportamento, dicendo che è stato un momento di follia e che era tornato confidando nel loro perdono e ribadendo il fatto che voleva sposarmi. Un atteggiamento incredibile, visto e considerato che mi aveva lasciata chiedendomi un momento di pausa e di riflessione per poi farsi vedere in giro con quella e dicendo a tutti di aver trovato la donna della propria vita.
Ed ora era lì, davanti a me, ai miei genitori, chiedendo scusa ed affermando che voleva sposarmi. Cosa che prima neppure lontanamente gli sfiorava l’idea, almeno per il momento.
Sta di fatto che mi ha chiesto di “essere messo in prova”, di dargli ancora una possibilità, di permettergli di dimostrami che era cambiato e che mi amava come non aveva mai amato nessun altra. Ed io l’ho fatto riconoscendo in lui il tuo operato.
Ora siamo ritornati insieme da più di 6 mesi e sto vivendo una favola. Francesco è completamente cambiato e tra noi il rapporto va meglio di prima, molto meglio.
So che tutto questo lo devo a te, caro Ismaell, e scusami se ti ho scritto appena ora, ma volevo essere sicura che non fosse solamente una mia illusione.
Il prossimo anno ci sposeremo e come ti avevo promesso ti invierò una bomboniera: la più bella, la più preziosa. Prezioso come sei tu per me. Stammi sempre vicino, se puoi.
Con tanto affetto e gratitudine
Marzia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.