Caro Ismaell,
dopo aver fatto l’amante per ben 11 anni, mi aveva dato il ben servito dicendomi chiaramente che non sentiva più quel sentimento che ci aveva uniti tutto questo tempo e praticamente interrompeva il nostro rapporto che di fatto aveva sostituito la moglie per oltre un decennio. Vedevo andare in fumo tutte le promesse ricevute, i progetti fatti ed addirittura voleva vendere la casa che avevamo fatto insieme per andarci a vivere un giorno sistemati i suoi affari con la moglie. La motivazione di tutto ciò, come venni a sapere a fatto compiuto, era una donna più giovane che aveva preso il mio posto e che credeva di sistemarsi economicamente. Nella mia evidente destabilizzazione (mi era crollato improvvisamente il mondo addosso) unico sostegno e spalla su cui piangere era la famiglia di mia cugina che per me è sempre stata una sorella, nel bene e nel male. Ed è stata proprio lei a farmi il tuo nome ed a suggerirmi di scriverti. Così ho fatto ed è stata la soluzione al mio problema. Tu mi hai accolto come un’amica, mi hai seguito per ben 3 mesi, ma alla fine, quel risultato che mi sembrava un miraggio, è avvenuto. Michele mi ha cercato una notte verso le 2, dicendomi che doveva assolutamente parlarmi.
Venne a casa mia e come in un film mi sono trovata abbracciata a lui mentre mi chiedeva perdono, riconosceva i suoi errori, aveva lasciato l’altra e voleva rimettersi immediatamente con me, cosa logicamente che dopo alcune resistenze “tecniche”, ho accettato.
Risultato: ha immediatamente iniziato le pratiche per lasciare anche la moglie (alla quale era ed è legato solo economicamente – ma ha detto che non gli interessa più nulla) e che l’unica cosa che vuole è stare con me alla luce del giorno.
Non mi sembra vero. Grazie mio caro amico Ismaell, non finirò mai di ringraziarti. Tu hai trasformato in realtà qualcosa che onestamente non credevo possibile; ero rassegnata a fare l’amante tutta la vita, ma mi sa che presto (i tempi tecnici per risolvere la faccenda moglie) diventerò la signora XXXXX, con al fianco non più l’amante, ma l’uomo che ho sempre amato in silenzio tutti questi anni. Grazie Ismaell, grazie, grazie, grazie.
Tua devota Eleonora
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.