Gentile Ismaell,
come promesso ecco la mia mail di ringraziamento. Grazie innanzi tutto per essermi stato vicino in quei difficili momenti e di avermi sopportato nelle mie crisi di disperazione e quando tutto sembrava inutile ed impotente nonostante il tuo impegno. Ci sono stati momenti in cui la mia fiducia nei tuoi confronti è venuta meno, ma devi anche capire lo stato d’animo che avevo in quel periodo.
Ma le tue parole sono sempre state un valido sostegno per la mia persona e trovavo nelle tue mail quella forza che mi consentiva di andare avanti nella certezza che non ero sola e che tu eri al mio fianco. Ero stata abbandonata, emarginata, accusata ingiustamente e quello che era per me un sogno era diventato poi un incubo. Ma tu hai saputo con il tuo intervento, mettere le cose a posto, e finalmente, dopo tanto tribolare, Pietro ha capito, si è scusato con me (la prima volta nella sua vita), abbiamo ripreso la nostra storia che è ridiventata il sogno di prima, sua madre mi ha riaccolto nella sua casa ed ora i nostri rapporti sono meglio di quelli di una volta e tutti mi hanno riabilitata ed hanno stima della mia persona.
Tu non puoi sapere cosa tutto questo vale per me. Grazie Ismaell, dal più profondo dell’anima mia.
Ti porterò sempre nel cuore. Con affetto
Luisa
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.