Caro Ismaell,
noi uomini siamo definiti il sesso forte, ma mi sembra invece che in amore siamo gli esseri più stupidi che esistano al mondo, quando siamo innamorati. Per anni ero innamorato di una ragazza che praticamente non sapeva neppure esistessi. Avevo tentato in tutti i modi di farmi notare, di mettermi in mostra, ma niente, per lei non esistevo al di la di essere per lei un ragazzo che vedeva quasi ogni giorno e che per la frequentazione degli stessi ambienti eravamo due conoscenti, quasi amici. Disperato ed innamoratissimo in cuor mio, decisi allora di tentare altre strade, ed una di queste fu la magia. Un totale completo fallimento. Una totale completa delusione. Avevo speso soldi per niente e creduto alle parole di persone che mi avevano promesso la luna in cambio di denaro.
Non so come capitai sul tuo sito, so solo che dopo aver letto alcune pagine e qualche lettera di ringraziamento (come quella che ora sono io a scriverti) decisi di fare un ultimo tentativo. E questa volta i risultati ci sono stati, incredibile ma vero. Senza che io facessi nulla di più di quello che facevo prima, una volta finite le tue ritualistiche, fu Maria ad avvicinarsi a me con una scusa e parlando parlando cominciammo a frequentarci in maniera sempre più assidua.
E’ da non credere caro Ismaell, ora siamo insieme da più di sei mesi. Lo so che dovevo scriverti magari prima, ma sai com’è: volevo essere sicuro di questo sogno che sto vivendo, con la paura di svegliarmi da un momento all’altro. Ma quando ieri sera Maria mi ha detto di aspettare un bambino, ho capito che non stavo sognando ma che un mio desiderio, quello che avevo sempre voluto sopra ogni cosa si stava realizzando….ed ero…e sono sveglio: sveglissimo II
Non sto in me dalla felicità. E ieri sera mi sono ricordato di te, di quello che mi avevi scritto, della promessa che ti avevo fatto che se tu avessi realizzato il mio sogno ti avrei fatto una bellissima lettera di ringraziamento ed ora, eccomi qui che ti sto scrivendo.
Grazie di tutto Ismaell scusami se non ti ho ringraziato prima.
Un forte abbraccio fraterno e riconoscente. W la Magia !!!!!
Alfredo
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.