Caro Ismaell,
grazie a te il mio incubo è finito. Ti voglio ringraziare per tutto l’aiuto che mi hai dato, e credimi, senza te la mia famiglia ora sarebbe distrutta completamente. Sono perfettamente consapevole che il mio non è stato un caso semplice, infatti abbiamo tribolato abbastanza prima di vedere i risultati, ma oggi, che tutto è finito, mi sembra un sogno, e solo ora mi rendo conto della pazienza che hai avuto e di quanto hai fatto per me.
Grazie, caro Ismaell. Grazie per aver allontanato per sempre (spero) quel demonio che voleva rovinare la mia famiglia, il nostro lavoro, portandomi via il marito. E senza il tuo intervento ci sarebbe tranquillamente riuscita, tant’è che quando mi rivolsi a te, mio marito era sul punto di lasciare tutto per andare a vivere con lei. Sei stato grande. Ora questo pericolo non c’è più. Lei è stata licenziata e mio marito non solo mi ha chiesto scusa per aver avuto un attimo di debolezza, ma è diventato più dolce ed affettuoso di prima e la nostra vita continua, legati ora da un vincolo veramente speciale.
Grazie per tutto questo, grazie con tutto il mio cuore.
Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.