Caro Maestro Ismaell,
ti voglio bene e la mia gratitudine non avrà mai fine. Sei riuscito in poco tempo a rovesciare una situazione che neppure io, che pur speravo tu potessi fare qualcosa, pensavo che saresti riuscito ad ottenere il risultato che hai ottenuto.
Pur amandoci, Serena ed io, avevamo molte incomprensioni e diversità di punti di vista di vivere il nostro rapporto, ma ci amavamo e l’amore ci faceva superare qualsiasi avversità, e rimasi veramente di esterrefatta quando una sera mi comunicò che era finita e che aveva trovato un’altra. Ci separammo nonostante avessi fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. E con la separazione per me arrivò la disperazione, il vuoto, la solitudine, l’inutilità della vita. Cominciai a tormentarla, a seguirla, ad imporle la mia presenza, tanto che mi minacciò di denunciarmi. Cercai allora aiuto nella magia e mi rivolsi a te. Dopo aver analizzato la situazione mi desti il 68% di probabilità di riuscita, mi informasti onestamente che il tuo sarebbe stato solo un tentativo, ma io accettai ugualmente ponendo ogni mia speranza e fiducia nella tua persona.
Ora devi sapere che il tuo lavoro ha dato i risultati più grandi di quelli che mi aspettavo. Serena ed io ci siamo ritrovate….è stata lei a cercarmi ed ora siamo nuovamente insieme e felici e senza tutte quelle contraddizioni e incomprensioni che ci avevano portato alla rottura. E’ come se non fosse successo nulla….anzi, le cose sono molto meglio di prima.
Grazie Ismaell per la tua comprensione, per il tuo aiuto, per la tua disponibilità. Grazie da una persona che senza l’amore di Serena sarebbe sicuramente ….”morta”. Martina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.