Caro Ismaell,
se mi avessero detto qualche tempo fa che sarei ricorso alla magia per avere la persona di cui ero innamorato ma che questa mi vedeva solo come un caro amico, non solo non ci avrei creduto, ma l’avrei scartata come soluzione impossibile già a priori. Ed invece ho imparato che veramente nella vita non bisogna mai dire mai e dopo che la scalata alla montagna (per usare le tue parole) era impossibile per le mie forze, sono ricorso al tuo aiuto e tu hai fatto il miracolo. Una sera, quando tu stavi ancora lavorando al mio caso, accompagnando Barbara a casa come moltissime altre volte, questa mi guardò a lungo negli occhi, e poi, si avvicinò inaspettatamente al mio volto è mi baciò. Sono rimasto di pietra, ma lei, ridendo, mi face una carezza e mi salutò. Il giorno dopo mi telefonò e ci vedemmo al solito posto dove eravamo soliti incontrarci con gli amici e dandomi la mano mi chiese di fare una passeggiata assieme. Mi disse che si era accorta che non mi era indifferente e che anche lei sentiva dei sentimenti nei miei confronti. Poi mi chiese di offrirle un gelato. Io ero tutto confuso e lei disse queste parole che non dimenticherò mai:” Perchè sei così meravigliato?’ Non sono forse la tua ragazza? ” Da quel giorno, caro Ismaell è nata la storia d’amore più bella al mondo ed io non so come ringraziarti se non con tutta la riconoscenza possibile che provo dentro di me.
Ora sono felice e sicuro che la Magia esiste e che tu sei davvero quello che dici di essere. E sono anche sicuro che Barbara ed io non ci lasceremo mai più.
Un abbraccio dall’uomo più felice del mondo
Sergio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.