Caro Ismaell,
finalmente possiamo dire di aver raggiunto il nostro obiettivo: senza equivoci o ombre di dubbio, Marco si è dichiarato, mi ha chiesto perdono e siamo tornati assieme più maturi e più forti di prima. Scusa se questa mia ti giunge un po’ in ritardo, ma questa volta, dopo tante delusioni ed illusioni ricevute da tuoi pseudo colleghi, ho voluto toccare con mano il risultato ed essere sicura che non sarebbe cambiato. Ora lo sono.
E tutta la disperazione che era dentro di me quando ti contattai la prima volta ora è sparita completamente ed ha lasciato il posto alla gioia ed all’amore.Mi ricordo quando finito il tuo lavoro, sua madre mi disse che si era messo con un’ altra. Mi sembrava di impazzire, ma tu, mi hai sostenuto, mi hai incoraggiato a non mollare perchè secondo te non era una cosa seria ed abbiamo iniziato un secondo lavoro. Avevi ragione tu. Le cose sono incominciate a cambiare già durante il secondo lavoro doppio, e alla fine di questo, dopo qualche settimana, eravamo nuovamente insieme.
Dubbiosa per le fregature ricevute prima di te, non ti ho detto nulla, ho aspettato qualche mese fino a quando non sono stata sicura. Ero preoccupata l’altra settimana quando le analisi dicevano che aspettavo un bambino. Avevo paura a dirglielo perchè non volevo pensasse che in qualche modo volevo incastralo….ma quando fattami coraggio glielo detto sai cosa è successo?? Mi ha abbracciato, mi ha detto che questo sarà il primo di altri 4 e che entro l’anno ci saremmo sposati. Ed abbiamo subito fatto festa. Ho pensato a te, perchè lui non voleva assolutamente bambini prima. E le parole che mi ha detto sono la dimostrazione inconfutabile che la Magia esiste e tu ne sei un degno Maestro. Ci amiamo e siamo felici e grazia anche al tuo lavoro, lo saremo sempre più.
Grazie di tutto Ismaell
Un grande, grande, grandissimo abbraccio con tutto il mio affetto
Lucia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.