Gentile Ismaell,
le scrivo per ringraziarla perchè oramai, la mia situazione famigliare, grazie alla sua opera, si è finalmente stabilizzata e siamo ritornati quella famiglia che da tanti anni non eravamo più, colpa di una donna che aveva fatto perdere completamente la testa a mio marito. Quella donna ora non c’è più, lui è ritornato il Claudio che io avevo sposato, in famiglia è ritornata l’armonia, l’allegria, la stabilità e si respira una voglia di vivere che da anni non c’era più.
Lei si ricorderà molto bene il mio caso: una donna si era messa tra me e mio marito. Lui non capiva più nulla. Per lei trascurava non solo la famiglia, ma anche il lavoro ed aveva perso quella obiettività e quella serenità indispensabili nel suo lavoro. Le avevo provate tutte: i litigi, le scenate, le minacce di mollare tutto e andar via, gli inviti a lui di lasciare la famiglia per quella poco di buono…ma niente: lui voleva la famiglia e l’amante. Alla fine mi sono rivolta a lei come ultima spiaggia e se avessi immaginato che si poteva ottenere questo risultato sicuramente mi sarei rivolta prima a lei.
Sta di fatto che in 6 mesi la situazione si è rovesciata: un giorno Claudio, venuto improvvisamente a casa al mattino mi si avvicina e mi sussurra all’orecchio” E’ finita, l’ho mandata via….ho capito che sei tu la donna che voglio e nessuna può sostituiti…mai più.” Dopo quasi tre anni l’incantesimo” era rotto, Claudio era ritornato l’uomo di prima e mercoledì prossimo festeggeremo nuovamente il nostro anniversario con una grande festa. Erano 3 anni che non festeggiavamo il nostro anniversario.
Grazie Ismaell, sono felice e devo a lei la mia felicità. Grazie anche a nome dei miei figli che ora hanno ritrovato un padre. Grazie per avermi ridato mio marito, l’uomo che ho sposato.
Mariuccia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.