Quando mi rivolsi a te, mio caro Ismaell, non avrei mai creduto di poter risovere il mio problema con i risultati che hai saputo darmi. Il mio problema era banale, ma per me molto importante. Infatti innamorata persa per un ragazzo un po’ più giovane di me, non riuscivo ad andare più in là dell’affetto reciproco e dell’amicizia. E poi i suoi, che conosco molto bene, non erano tanto propensi alla nostra frequentazione perchè lui più giovane. Devo dire che dopo le tue ritualistiche, a poco a poco ogni barriera che i suoi ponevano è venuta meno e che Maurizio (questo è il suo nome) ha incominciato a vedermi con occhi diversi fino alla sera del mio compleanno, dove mi ha fatto il regalo più bello e che aspettavo da tempo dicendomi “TI AMO”. Da quel momento il nostro rapporto, prima difficile ed ostacolato per mille motivi, è stato tutto in discesa e pensa che suo padre, che prima mi osteggiava apertamente non essendogli tanto simpatica, l’altro giorno tra una cosa e l’altra mi ha detto che potevo addirittura chiamarlo papà, perchè io per lui ero diventata come una figlia.
Con te, caro Ismaell ho realizzato il mio sogno e ora mi sento veramente una regina. Pensa che erano 5 anni che stavo dietro a questo ragazzo e non eravamo andati più in là di un bacio sulle guance. Oggi mi parla di futuro, di bambini, di una vita insieme meravigliosa…..quello che sognavo, grazie a te, è diventato realtà.
Grazie !! Non lo dimenticherò mai
Con affetto da una ragazza veramente felice
Miriam
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.