Mio caro Ismaell,
non so cosa avrei fatto se non ti avessi incontrato sulla mia strada della disperazione e dello scoramento totale. Il mio ragazzo (Alessandro) con il quale stavo da più di un anno, dopo uno stupido litigio mi aveva improvvisamente lasciata, dicendo che non provava più quello che provava all’inizio e che rivoleva la sua libertà. Fino al giorno prima però mi mandava messaggi con scritto “Ti amo”. Trovando la cosa perlomeno strana, e non volendolo perdere a nessun costo, ti ho visto in internet ed ho deciso di rivolgermi subito a te. Dall’analsi fatta tu mi dicesti che avevano fatto una magia per portarmelo via, ma io non ti credetti e lasciai perdere il tuo aiuto. Ma una quindicina di giorni dopo lo vedo abbracciato ad un’altra ragazza, che io ben conosco e che so bazzicare per maghi e cartomanti. Ho fatto I + I e ricordandomi quanto mi avevi detto, sono immediatamente ritornata da te ed ho messo la mia vita nelle tue mani. Ma dopo quasi 3 mesi non vedevo alcun risultato, ero disperata (ed è ancora poco) quando una sera, ad una festa, lo vedo. Era con lei, ma si vedeva che non era felice…non lo saluto nemmeno e stavo per andarmene quando mi si avvicina e mi chiede di ballare un lento. Li per li volevo dirgli di no, ma le sue insistenze vinsero la mia resistenza ( che in effetti non esisteva perchè non desideravo altro) e da quel ballo non mi ha più lasciata.
Mi ha chiesto scusa, mi ha baciato davanti a tutti e anche davanti a lei, mi ha confessato che non aveva mai smesso di amarmi ma che aveva perso inspeigabilmente la testa per l’altra, ma che ora era rinsavito, aveva capito di amare solo me e che per lui esitevo solo io e voleva ritornare da me e stare solo con me. L’altra dopo il bacio datomi davanti a tutti se ne andò furiosa, e non si è più ne vista ne sentita. Ora siamo di nuovo insieme e stiamo cercamndo casa perchè il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci e di avere tanti bambini. Io sono la donna più felice del mondo e la mia felicità la devo completamente a te che mi hai sempre sostenuto e che non hai mai smesso di credere (al contrario di me quando ero disperata) in un suo ritorno. E così è stato ed il merito è tutto tuo.
Sei una delle persone più care che io abbia.
Ti sarò riconoscente tutta la vita ed in caso di bisogno sono certa che potrò sempre contare su di te. Grazie ancora
Mariangela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.