Caro Ismaell,
non finirò mai di ringraziarti del risultato che hai ottenuto con il tuo lavoro e che mi ha salvato da una situazione sentimentale che aveva incominciato a minare anche la mia salute. Ti invio la mia testimonianza affinchè altri, che si trovano nelle mie stesse condizioni, possano avare un’indicazione vera su un professionista reale quale sei e quale io ti considero. Quattro mesi fa ero disperata ed alla ricerca di aiuto in quanto Antonello mi aveva lasciato per un altra donna dopo ben 5 anni di fidanzamento e proprio quando avevamo deciso di metere su casa. Mi era crollato il mondo e non sapevo dare una spiegazione ad un fatto accaduto dall’oggi al domani senza una vera motivazione. Voglio anche sottolineare che a nulla sono serviti gli sforzi che un noto sensitivo ha fatto per cercare di riportarmi Antonello. Sta di fatto che soffrivo come una bestia e non sapevo dove sbattere la testa dopo averle provate tutte ed stavo cadendo vittima di una brutta depressione.
Una sera, dopo aver visto tra i tanti il tuo sito, non so per quale vera ragione ho scelto te invece di un altro, deve essere stata la mano divina a guidarmi. Ti scrissi e subito dalle prime batture ho notato la tua “diversità” o meglio la professionalità che caraterizzava il rapporto tra noi due e questo mi ha dato fiducia e sicurezza ed ho deciso di mettere la mia vita nelle tue mani.
Oggi ti scrivo per dirti che le cose sono tornate a posto e che Marcello è ritornato non solo da me, ma ad essere la persona adorabile che era una volta, abbiamo ripreso il nostro cammino laddove l’avevamo interrotto e tra 5 mesi, ci sposeremo. Io ti sarò grata tutta la vita per l’aiuto che mi hai dato, ma soprattutto di come hai saputo gestire la situazione e di come hai saputo inforndermi serenità e fiducia in un momento così problematico della mia vita.
Grazie Maestro
Tua devotissima Loredana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.