Caro Ismaell,
permettimi di chiamarti per nome perchè più che un cliente mi considero un tuo amico. Non ho parole per ringraziarti di quello che hai saputo fare per me e dei risultati che ho ottenuto grazie al tuo impareggiabile intervento magico. Come ben sai non sei stata l’unica persona a cui mi sono rivolto per risolvere il mio problema sentimentale, ma sei stato L’UNICO che mi ha dato quel risultato che volevo e che ha riempito la mia vita con Giulia.
Dopo 6 anni che eravamo insieme, di punto in bianco comincia a dirmi che aveva bisogno di pensare alla nostra storia, che voleva un po’ di libertà, che si sentiva come oppressa e che non era più sicura di amarmi. Io avevo investito tutta la mia vita su di lei. L’amavo e l’amo più di me stesso e non capivo questo suo atteggiamento. Sta di fatto che mi lascia dicendo che deve “riflettere”. Scopro nel frattempo che si vede con un altra persona. Impazzisco.
Faccio di tutto per riaprire il nostro rapporto, ma niente. La stavo perdendo, si allontanava sempre di più. Cerco aiuto nella magia, nei maghi….una vera delusione Solo tempo e soldi sprecati. Poi vedo te. E’ come un colpo al cuore. Sento che sei la persona giusta e ti scrivo. Beh, credimi caro Ismaell, avevi finito il lavoro da circa un mese e mezzo e stavo quasi per arrendermi credendo di avere fatto un altro buco nell’acqua, quando una sera mi squilla il telefonino. Era lei che voleva parlarmi. Da quel momento la strada è stata tutta in discesa, tanto che dopo quindici giorni, dopo avermi chiesto scusa un milione di volte ci siamo rimessi insieme ed ora a maggio del prossimo anno ci sposeremo. Lei mi ama e me lo dimostra come non ha mai fatto e questo lo devo a te, GRANDE amico mio.
Grazie per avermi aiutato; grazie per avermi dato Giulia, l’ossigeno della mia vita.
Con affetto
Franco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.