Gentile Maestro Ismaell,
voglio ringraziarla sentitamente per aver risolto con professionalità encomiabile l’annoso problema che mi portavo dietro. Due parole per i fatti: a 35 anni ero sentimentalmente sola, ma quello che mi angosciava, era che qualunque rapporto intraprendessi, poco dopo, inspiegabilmente finiva. Ero convinta che mi avessero fatto una fattura o qualcosa di simile, ma lei, dopo aver analizzato la mia situazione, scartò completamente l’idea, anche se a suo dire, degli ostacoli non imposti, impedivano di fatto la mia realizzazione in campo sentimentale.
Seguì i suoi consigli e dopo il suo lavoro notai una notevole differenza soprattutto nelle conoscenze, che da molto contenute, sono diventate davvero numerose, facendomi conoscere ed apprezzare da persone che prima neppure mi vedevano.
E’ passato un mese e mezzo, non ho ancora incontrato l’anima gemella, ma la mia vita, da questo punto di vista è completamente cambiata e sto vivendo una storia che incomincia a diventare importante. Ma non mi faccio illusioni: se sarà l’uomo per me, lo capirò da sola. Ma ora, a differenza di prima, ho cominciato a vivere ed assaporare il giusto della vita. Un grazie dal più profondo del cuore
Angela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.